PASSWORD RESET

Una vacanza da vivere...una vacanza da ricordare!

Allevamento di cani Hovawart in Valle d’intelvi

1.31K 0

Allevamento Hovawart

Hai voglia di un amico a quattro zampe? Eccoti accontentato !

Proprio a Castiglione d’Intelvi, abbiamo un noto allevamento di cani di razza Hovawart!

L’Hovawart è un cane molto socievole, adora la compagnia dell’uomo e ama giocare con i membri della famiglia in cui vive: è particolarmente dolce e premuroso con i bambini.

Questa razza ha antiche origini tedesche, portato in Europa da popolazioni barbare provenienti dall’Asia, era già  utilizzato come cane guardiano nel medioevo.

Il suo nome deriva da un dialetto della regione tedesca del Wurttemberg, dove “HOVA” significa “CORTE” e “WATCHER”, “GUARDIANO”, qundi è un ottimo cane da guardia, molto intelligente e apprende in fretta.

Addirittura, essendo un animale molto “rustico”, viene utilizzato per trainare le slitte è molto resistente alle intemperie e ama sia la pioggia, che la neve.

L’allevamento “Hovawart  della brughiera comasca”, è condotto da Patrizia e Roberto, due super appassionati di questa razza!

Loro ti sanno consigliare, e prima di prendere la decisione definitiva, loro stessi sono  a verificare dove uno dei loro cuccioli andrà ad “abitare”e se la famiglia  è motivata ad accoglierlo nella propria vita.

Se sei interessato o anche solo incuriosito, vieni e lasciati conquistare da un cucciolo:

vedere….per innamorarsi!

http://www.labrughieracomasca.it/chisiamo.htm

Contattaci!