PASSWORD RESET

Una vacanza da vivere...una vacanza da ricordare!

BOSCULTURA: miti e leggende di montagna

220 0

BOSCULTURA: miti e leggende di montagna

Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna Boscultura, con un nuovo programma per celebrare la “Settimana della foresta”.

La prossima edizione di Boscultura si terrà a Schignano, in provincia di Como, dal 27 maggio al 04 giugno 2017, con un programma ricco di incontri ed eventi.

Il programma avrà inizio sabato 27 maggio, giornata in cui gli artisti inizieranno a scolpire le proprie opere d’arte lungo il famoso Sentiero delle Espressioni; la sera invece, presso il centro civico di Schignano si terrà un incontro riguardante la VERA storia del Lago di Como, tra montagne, fiumi e ghiacciai, tenuto dal geologo Filippo Camerlenghi.

Continuando Boscultura, sabato 3 giugno si terranno aperitivo e cena seguiti da SULUTUMANA in concerto; l’evento è aperto a tutti, presso il salone civico di Schignano.

Domenica 04 giugno giungeremo alla chiusura di Boscultura con un percorso tra le opere del sentiero delle espressioni con tema “Miti e leggende di montagna”, durante il quale sarà possibile votare le sculture preferite. A seguire, presso l’Alpe Comana, incontro con gli artisti e premiazioni finali, accompagnate dalla musica della Fugheta di Schignano.

“Le ombre dicono le presenze, la luce racconta tutto il resto” Lucia Manzoni

Un evento da non perdere, ricco di emozioni e creatività, ecco di cosa si tratta. Semplicemente Boscultura!

 

Se vuoi partecipare a questa settimana ricca di novità, non ti resta che affrettarti e prenotare la tua stanza alla Torre, a soli 5 minuti d’auto da Schignano… Un’occasione per divertirsi tra natura e arte! Prenota ora!

Per informazioni sull’evento: lamascheraschignano

Per prenotare il tuo pranzo presso Alpe Comana: Agriturismo La Pratolina 338 349 3231