PASSWORD RESET

Una vacanza da vivere...una vacanza da ricordare!

Sagra di San Giovanni – 24 giugno 2017

571 0

! Sagra di San Giovanni: 24 giugno 2017 !

Cos’è la Sagra di San Giovanni, si chiederanno in tanti… Ecco la risposta:

la Sagra di San Giovanni è la più antica festa del Lago di Como per tradizione, fede, arte e folclore; abbinata allo scenario dell’Isola Comacina, che rende tutto più magico.

Questa manifestazione ricorda i tempi di gloria della zona della Tremezzina, durante la “guerra dei dieci anni” in cui l’Isola Comacina si schierò a favore di Milano, contro Como. Attraverso i più famosi e spettacolari fuochi d’artificio di tutto il Lago di como, insieme all’incendio dell’Isola ed una voce narratrice, sembra di tornare in quei lontani anni… Uno spettacolo da non perdere!

RICORDA: in occasione della sagra, la Statale Regina resterà chiusa al traffico il 24 giugno 2017 dalle ore 20:00 alle ore 24:00, nel tratto Argegno-Lenno; il transito sarà concesso ai residenti ed ai possessori di uno dei seguenti pass: -PASS ROSSO per coloro con possibilità di parcheggiare presso proprietà private; -PASS BLU per coloro che parcheggeranno presso gli appositi spazi (€5,00). E’ possibile prenotare una serata in battello oppure noleggiare una barca presso i “Rent a Boat” del Lago, per godersi ancor più da vicino lo spettacolo.

Per informazioni visita il sito: mytremezzina

Per noleggiare una barca:           Ossuccio                                    Argegno                                    Menaggio

Vuoi partecipare come spettatore alla sagra più emozionante del Lago di Como ma sei lontano? Abbiamo un’offerta per te… Se prenoterai direttamente da noi la camera per il tuo weekend, ti riserveremo uno speciale sconto. Contattaci! 031830345 info@albergolatorre.net