PASSWORD RESET

Una vacanza da vivere...una vacanza da ricordare!

Vacanza per “due” in Valle d’Intelvi

1.16K 0

Area relax albergo La TorreVacanza per “due” in Valle d’Intelvi….

A volte basta poco per ricaricarsi e se lo si può fare in “due”, lontano dalla quotidianità, vale come oro!

Potersi rilassare, o semplicemente “fare” quello che si desidera, serve a rigenerarsi:

una pausa di pochi giorni, un semplice week-end, ci aiutano a riscoprire noi stessi e la persona che ci sta accanto.

La Valle d’Intelvi è il luogo ideale, è un buon compromesso, a due passi dal Lago di Como e dalla Svizzera offre numerose possibilità di svago e relax:

– una passeggiata a “due nel bosco”, che sembra banale, ma è un’attività rilassante e ossigenante e che obbliga ad ascoltare i rumori della natura e dei nostri pensieri….

– una giornata di relax a bordo piscina e una cena a lume di candela……presso l’Albergo la Torre a Castiglione d’Intelvi….coccolati dallo staff.

– un’ escursione al balcone d’Italia di Lanzo Intelvi, chiamata  Sighignola, soprattutto se la giornata è soleggiata e tersa, regala emozioni uniche; il panorama si estende da Lugano ai monti della Svizzera, fino al monte Rosa in Piemonte………colori, luci e lo sguardo che si perde nell’infinito…..veramente emozionante!

– Noleggiare una barca e costeggiare il cuore del Lago di Como, guardando i paesini incastonati alla riva o sui pendii, da un’altra prospettiva; l’occhio si fa curioso e vede cose che nella normalità non noterebbe affatto, particolari semplici : una finestra fiorita, un giardino con alberi da frutto, gli ulivi, un antico portone, una casa particolare,…….

Si potrebbe scrivere all’infinito, se avete solo il desiderio……la valle dì’Intelvi meveduta montagna passeggiata in Valle d'Intelvi